Lo specchio Srl

Chi siamo

Confezione d'abbigliamento

La nostra storia

La nostra azienda è attiva da quarant’anni nel settore della confezione d’abbigliamento; in particolare nell’ambito alta moda.

L’esperienza maturata in tutti questi anni, ci ha permesso un continuo miglioramento, per poter soddisfare i più alti standard qualitativi.
Per questo, oggi abbiamo ottenuto il riconoscimento di una professionalità di sicuro interesse per il settore fashion, di molti marchi prestigiosi.

Collaboriamo e ci confrontiamo con il cliente, per poter soddisfare al meglio le sue esigenze di confezionamento capi.
Partiamo dalla progettazione, e seguiamo la produzione.

La nostra è una realtà a completa conduzione femminile dedita al confezionamento di abiti alta moda per passione e capacità.
Il tempo ci rende orgogliose di quanto stiamo realizzando: fare impresa mantenendo alto il nome della moda e della qualità italiana nel mondo.
La nostra storia ci permette di fornire i nostri servizi a marchi di prestigio dell’industria del fashion italiano come Armani, Marni, Aspesi; così come a brand internazionali come Gucci e Ralph Lauren.

Dicono di noi

GLI ARTICOLI

Lo Specchio: “Confezione abbigliamento esterno donna, l’eccellenza bergamasca scelta da maison e brand di tutto il mondo”

Artigianalità, qualità, ecosostenibilità, sono alla base della più rinomata e inimitabile produzione di alta moda, per prodotti sartoriali che rispettino alti standard qualitativi propri del Made in Italy e delle firme più prestigiose.
Continua…

Lo Specchio: “Abbigliamento esterno donna, le confezioni ‘Made in Italy’ dei grandi brand di moda”

Brembate (Bg) 11 gennaio 2023. Moda e Made in Italy è un binomio inscindibile: lo stile e il gusto nell’abbigliamento, la manifattura dei capi e l’eccellenza che deriva dall’incontro di questi elementi, sono alla base della più rinomata.
Continua…

Passione e tradizione

Made in Italy

Moda italiana

Il nostro impegno è dedicato al confezionamento, secondo la qualità Made in Italy.

Nel nostro percorso, infatti, abbiamo seguito studi specifici, e ospitiamo collaborazioni e stage nel nostro territorio, per mantenere la tradizione manifatturiera della moda italiana.

  • 2014: professional course in tecnico modellista all’Accademia del Lusso di Milano con votazione 30/30
  • 2019: stage per alternanza scuola / lavoro, collaborazione con l’Istituto Caterina da Siena tramite bando della camera di commercio Milano Monza Brianza e Lodi.
  • 2021: stage formativo, collaborazione Scuola Silv (Bergamo).
  • 2022: stage formativo, collaborazione Scuola Silv (Bergamo).
    I ragazzi che si sono proposti erano al 2° e 3° anno delle scuole di moda, e seguivano percorsi cosidetti di modello e confezione.